Banana Contabilità Plus
piano Advanced
Il miglior software per le neo imprese
Benvenuto nel mondo imprenditoriale con uno dei software più usati in Svizzera.

Risultati professionali
Offre tutto il necessario per gestire la contabilità in modo efficiente, preciso e senza complicazioni.
Approccio intuitivo
L’implementazione e l'utilizzo sono talmente facili, che viene usato anche nelle scuole per insegnare la contabilità.
Lavoro velocizzato
Le sue funzionalità aiutano a ridurre tempi ed errori, per una gestione contabile professionale e senza stress.
Un investimento che si ripaga subito
- Banana Contabilità Plus non pesa sul budget perché l'investimento è minimo.
- Non ci sono spese di formazione né installazione tecnica, perché è intuitivo e immediato.
- Grazie a diversi modelli predefiniti puoi iniziare a lavorare in pochi minuti.
- È adatto a tutti i livelli di competenza - puoi usarlo anche se non sei un contabile di professione.
Se un domani passi ad un altro software i dati su Banana sono sempre disponibili ed esportabili.

Tutto sempre sotto controllo
La struttura a tabelle è di facile lettura e i saldi dei conti si aggiornano automaticamente dopo ogni movimento. La tua contabilità è così sempre perfettamente in ordine con un controllo costante sull'andamento finanziario.
Con la colonna Saldo nella tabella Registrazioni vedi all'istante se e dove ci sono differenze contabili, così puoi subito correggerle.
"È fantastico! Grazie alla nuova colonna Saldo, vedo il motivo per cui si genera un errore. Correggendo, vedo subito il prossimo errore... ora ho bisogno di un terzo del tempo per il controllo..."- Sig. Eberle

Lavoro contabile ridotto al minimo
Importa i movimenti dalla tua banca e imposta delle Regole di completamento automatico. Il programma fa tutto il resto.
Questa funzione da sola vale l'acquisto del programma: il tempo di lavoro e di controllo di chi usa le regole si riduce notevolmente.
"La funzione Regole dall'importazione bancaria funziona benissimo! Rende la contabilizzazione molto più semplice e veloce!" - G. Goroesch
Organizzazione digitale
Banana ti permette di impostare la tua nuova attività in modo digitale.
Puoi associare ad ogni movimento il link al documento digitale corrispondente (fatture, scontrini, note di credito,...). Non serve più avere classeurs cartacei ma puoi avere tutto a portata di clic.
Puoi creare un PDF che includa anche tutti gli allegati digitali agevolando il tuo invio ai clienti o al revisore con un dossier PDF completo.

Massima efficienza lavorativa
Cercare registrazioni particolari con Banana è questione di pochi secondi. Con le funzioni di Filtro e di Ordina temporaneo delle registrazioni puoi trovarle e modificarle in tempo record.
- Filtra i tuoi movimenti con una parola chiave o ordinali come vuoi
- Verifica e/o apporta le modifiche
- Togliendo il filtro o l'ordine temporaneo i movimenti tornano nell'ordine originale.
"La soluzione con il filtro delle righe e il tasto di scelta rapida Ctrl + L è semplicemente fantastica. L'ho sempre desiderata. Bravi!" - B. Heller

Gestione clienti e fatture QR facilitata
Crea e gestisci le fatture all’interno del file contabile oppure in modo separato.
- Gestisci clienti e fornitori in modo efficiente utilizzando i modelli preimpostati con il partitario. Visualizza immediatamente lo stato dei pagamenti e accedi alle informazioni dettagliate dell'anagrafica.
- Puoi stampare lo stesso documento come fattura, richiamo, bollettino di consegna o nota di credito.
- Lancia la stampa di diverse fatture ottenendo un PDF separato per ognuna.
- Puoi creare offerte e poi convertirle in fatture con un semplice comando.

Un occhio sempre al futuro
Crea facilmente il tuo budget per un efficace controllo dei costi e un occhio al futuro!
Nella tabelle Budget inserisci delle registrazioni previsionali con la data futura e indicane la ripetitività. Il programma proietta le tue previsioni per mese, trimestre, semestre, anno e su diversi anni.
Un ottimo strumento per anticipare i tempi e prendere provvedimenti tempestivi per raggiungere al meglio i tuoi obiettivi.

Le funzioni del piano Advanced
Con il piano Advanced di Banana Contabilità Plus hai la certezza di massima affidabilità.
Alcune delle funzioni più usate:
- Contabilità a tutti i livelli: libro cassa, entrate e uscite, contabilità doppia, multi-moneta
- Gestione ideale dell'IVA svizzera, con creazione del rendiconto in pochi click
- Fatturazione, Gestione clienti e fornitori, richiami
- Creazione di offerte con possibile conversione in fatture
- Gestione inventario/magazzino
- Registro beni ammortizzabili
- Estensioni specifiche per la gestione dei titoli, del cash flow, delle ristrutturazioni e costruzioni
Acquista ora il piano Advanced di Banana Contabilità Plus
Per acquisti fuori dalla Svizzera, vai al nostro Shop internazionale