La tua opinione conta!

News • 17/02/2022 •
In questo articolo

Il sistema di abbonamento di Banana Contabilità Plus piace a chi lavora con il nostro software perché con una modica spesa annuale, gli utilizzatori possano avere a disposizione un software di alto livello costantemente aggiornato, che permette di fare la contabilità, fatture e tanto altro in modo sempre più efficiente e veloce. Ma noi vogliamo migliorarlo ancora e per questo motivo ti invitiamo a valutarlo e a farci sapere cosa ne pensi.

 

Tra le tante novità di Banana Plus, piace per esempio la possibilità di gestire il magazzino, di controllare velocemente i conti con la colonna Saldo di verifica, e di avere a disposizione una serie completa di applicativi che coprono tutte le esigenze. È molto apprezzata anche la stabilità e piena compatibilità con le versioni precedenti, sia in lettura che scrittura, che ne ha reso semplicissima l'adozione ma anche il miglioramento e la maggiore cura degli avvisi di errore e della documentazione.

Raccontaci la tua esperienza!

Facci sapere la tua esperienza con Banana Plus, quali funzionalità o caratteristiche apprezzi di più, e quelli che apprezzi meno, scrivendoci semplicemente una mail a info@banana.ch. È sottinteso che accettiamo anche critiche, purché siano costruttive e di aiuto alle altre persone. Le recensioni più interessanti verranno pubblicate sul nostro sito e condivise in Facebook.