Sconto del 50% sul Webinar "Riforma del Terzo Settore"

News • 26/10/2022 •
In questo articolo

Il nostro partner italiano AteneoWeb, in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Matera, organizza un Webinar sulla Riforma del Terzo Settore in Italia. Gli utenti di Banana Contabilità Plus possono avere uno sconto del 50% per partecipare al corso.

 

Il Webinar è composto da 3 lezioni di 2 ore ciascuno:

  • 9 Novembre 2022, ore 15-17: Lo stato dell'arte della riforma - il RUNTS
  • 16 Novembre 2022, ore 15-17: La contabilità e il bilancio degli ETS
  • 23 Novembre 2022, ore 15-17: La fiscalità degli ETS

Il corso è rivolto a chi deve gestire la contabilità degli Enti del Terzo Settore ed è in fase di accreditamento presso il CNDCEC (1 credito formativo per ogni ora di effettiva presenza online). I relatori utilizzeranno Banana Contabilità Plus per alcune esemplificazioni durante il webinar.

Sconto del 50% per gli utenti di Banana Plus

Gli utenti che hanno Banana Contabilità Plus, e che non sono già iscritti su AteneoWeb, possono beneficiare di un codice promozionale che dà diritto allo sconto del 50% per partecipare al webinar. Richiedi il codice promozionale tramite email a michael.mercurio@banana.ch .

In seguito, per iscriverti al webinar devi:

  1. Registrarti su AteneoWeb cliccando su questo link dedicato per i nuovi utenti.
    (Bisogna registrarsi SOLO da questo link indicato sopra, in quanto se si fa la registrazione normale, il codice non funzionerà)
  2. DOPO aver completato la registrazione puoi acquistare il corso Riforma Enti del Terzo Settore.
  3. Nella pagina di riepilogo dell'acquisto, prima di cliccare su "PROSEGUI ORDINE", inserisci il codice nell'apposito campo "Codice promozionale". È utilizzabile una volta sola, fino al 22/11.

Il webinar potrà essere consultato anche in differita, con registrazione che resta a disposizione del cliente.

Programma e prezzo del Webinar

Non hai ancora Banana Plus?

Se non hai ancora Banana Contabilità Plus acquistalo entro il 9 novembre 2022, e potrai richiedere anche tu lo sconto del 50% sul webinar!

Scopri tutte le novità di Banana Plus