Rinnova il tuo abbonamento di Banana Contabilità+

In questo articolo

Questa pagina è rivolta a chi deve rinnovare il proprio abbonamento o a chi ha utilizzato un periodo gratuito e deve continuare con un abbonamento nuovo. È importante utilizzare lo stesso email. Maggiori informazioni e confronto tra i vari piani alla pagina di acquisto.

Rinnovo dalla Svizzera o Liechtenstein

Rinnova subito il tuo abbonamento, anche prima che scada: il tempo non ancora sfruttato viene aggiunto al rinnovo. In fase di rinnovo puoi scegliere di continuare con lo stesso piano o sceglierne uno diverso:

I prezzi in CHF sono indicati IVA inclusa.

 

Rinnovo internazionale

Il nostro shop internazionale è gestito dal nostro partner Share-it.

Per rinnovare il tuo abbonamento acquistato tramite Share-it non devi fare nulla! Allo scadere dei 12 mesi Share-it lo rinnoverà in automatico e ti manderà un nuovo Product Key, che devi attivare. Se nel momento del rinnovo vuoi cambiare il tipo di abbonamento contatta il nostro servizio clienti.
Se finora hai sfruttato un periodo gratuito e vuoi ora continuare acquistando l'abbonamento, vai alla pagina d'acquisto.

 

Passa dal piano Professional al piano Advanced durante il periodo

Puoi passare dal piano Professional al piano Advanced in qualsiasi momento. Ecco come procedere:

Cambiamenti dal piano Advanced al piano Professional sono possibili sono a fine periodo, in sede di rinnovo.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per informazioni e domande.

 

Vedi anche:

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email