Banana Contabilità è riconosciuto un Top Accounting Software da GoodFirms

News • 15/01/2020 •
In questo articolo

Libri perfetti e tutto sotto controllo rendono Banana Contabilità uno dei migliori software contabili secondo GoodFirms

 

Goodfirms Quality Certification

Grazie all'efficace contabilità professionale per le piccole aziende, le associazioni e i privati ​​e la gestione della contabilità, GoodFirms conferisce a Banana Contabilità il titolo di il miglior software di contabilità.

Visualizza il profilo GoodFirms di Banana Contabilità

Panoramica dell'azienda
Fondata nel 1990 e con sede a Viganello (Ticino), Svizzera, Banana.ch SA, aiuta le imprese ad avere successo nella sfera contabile. Con circa trent'anni di successo al servizio di piccole aziende, associazioni e privati, il team di professionisti offre una soluzione all-in-one simile a Excel per la contabilità, la pianificazione finanziaria e il business intelligence.

Flessibile, personalizzabile e utilizzato in tutto il mondo; è il software numero uno in Svizzera nel settore ed è stato commercializzato in oltre 190 paesi. L'azienda è orgogliosa del prodotto poiché il team riceve giornalmente feedback da clienti soddisfatti che li incoraggiano a lavorare in modo più efficiente.

Cosa rende Banana Contabilità diverso dagli altri?
Banana Contabilità è una serie di applicazioni di contabilità e produttività che funzionano in modo sinergico come fogli Excel. Ogni cosa è subito disponibile, dai piani dei conti alle aliquote IVA, fino al bilancio e ai diversi report, senza richiedere nessuna formula. Inoltre, include anche il budget che fornisce un quadro chiaro del software.

Esistono App di contabilità che gestiscono le finanze in modo semplice ma efficace. Risparmia tempo ed energia con le sue funzionalità automatiche. Il software esegue in automatico tutto, dall'aggiornamento automatico dei saldi, alle notifiche di differenze, alla ripresa di registrazioni ricorrenti, al suggerimento dei testi in base ai dati già immessi, all'elaborazione dei vari report, ...

L'immagine visualizzata di seguito fornisce un'idea delle funzionalità del software, dove si vede che l'utente non è tenuto ad applicare le formule poiché tutto è impostato di default:

Banana Accounting overview

Riportiamo qui di seguito alcune delle funzionalità del software di contabilità che possono essere prese in considerazione per scegliere Banana Contabilità:

  • Creazione facile in un unico gesto. Scegli un modello, personalizzalo e parti. Per le fatture aggiungi i termini di pagamento, i dati del cliente e il software calcola i totali della fattura e le tasse.
  • Puoi inviare la fattura con il tuo brand via email, includendo il tuo logo e il colore/grafica che definisce il tuo brand.
  • Banana Contabilità ti fornisce dati completi che ti aiutano ad avere una panoramica dei tuoi dati finanziari e ad adottare le misure ideali per espandere la tua attività.
  • Con Banana Contabilità, è possibile impostare i conti bancari in base alle esigenze aziendali e tenere traccia dei pagamenti per qualsiasi conto tramite fatture o spese. È possibile inserire direttamente l'importo, impostare il saldo iniziale e vedere come cresce il saldo corrente.

Puoi creare gratuitamente tutti i file che vuoi  fino ad massimo di 70 registrazioni e ti serve acquistare una licenza solo se vuoi andare oltre. Per questo Banana Contabilità è tra i migliori software di contabilità elencati su GoodFirms.

La recensione visualizzata di seguito ottenuta da GoodFirms conferma la qualità del software.

Banana Accounting testimonial on Goodfirms

Ruolo: Manager Senior di Contabilità nella raffineria Mombasa Oil Company.
Nel breve periodo con cui ho interagito con Banana  contabilità, posso  dire con orgoglio che è veloce, conveniente, efficiente, sicuro e efficiente per tutti i  livelli di aziende.

Informazioni su GoodFirms
GoodFirms, con sede a Washington, DC, è una società di ricerca e recensioni B2B che allinea i suoi sforzi nel trovare i migliori software e che offre servizi senza pari ai propri clienti. L'ampio processo di ricerca di GoodFirms classifica le aziende, aumenta la loro reputazione online e aiuta i cercatori di servizi a scegliere il giusto partner tecnologico che soddisfi le loro esigenze aziendali.

Informazioni sull'autore
Attualmente Anna Stark sta lavorando come scrittrice di contenuti con GoodFirms, società che colma il divario tra persone in cerca di servizi e fornitori di servizi. Nel suo ruolo attuale, Anna trasforma in parole le offerte e le caratteristiche
chiave di ogni azienda. Crede fermamente nella magia delle parole e fornisce nuove strategie che funzionano, sempre con nuove idee, nuovi contenuti originali per definire l'identità dell'azienda.

Guarda l'articolo in lingua originale: https://www.banana.ch/en/node/10750