Perché aggiornarsi a Banana Contabilità 9?

News • 08/03/2019 •
In questo articolo

10 buoni motivi per aggiornare subito da Banana Contabilità 7 a Banana Contabilità 9

 

Aggiorna ora

1

Inizio anno Periodo ideale per iniziare con un nuovo prodotto. Con Banana Contabilità 9 il passaggio è facile, puoi riprendere i dati delle versioni precedenti in automatico. Siamo a tua disposizione se ti serve aiuto.

2

Versione moderna Banana Contabilità 7 è uscito nel 2012 e non è stato testato sui recenti sistemi operativi; soprattutto se hai un computer più recente, Banana Contabilità 7 potrebbe non funzionare correttamente o bloccarsi inaspettatamente. È saggio aggiornarsi.

3

Aggiornamento con sconto  Aggiorna ora a Banana Contabilità a soli Fr. 89.- anziché di 129.-. La chiave di licenza va bene per tutti i sistemi operativi: Mac, Windows e Linux. Con l'aggiornamento ricominciano i tuoi 12 mesi di supporto gratuito.

4

Lavoro facilitato Nuovi strumenti per velocizzare e facilitare il tuo lavoro, come la possibilità di colorare le righe per evidenziare movimenti, nuove verifiche automatizzate che segnalano immediatamente eventuali errori.

5

Aiuto a portata di mano     Ogni avviso ha un link diretto alla nostra pagina di documentazione che spiega il problema e suggerisce soluzioni immediate. Mai stato più facile!

6

E-banking    Filtri di importazione aggiornati e integrati nel programma. Il processo di importazione è molto più facile e automatizzato.

7

Gestione IVA migliorata Formulario IVA Svizzero già integrato nel programma con le nuove aliquote 2018. Praticissimo e velocissimo per il metodo sull’effettivo e per l’aliquota a saldo.

8

Fatture e stampe personalizzate Crea fatture e personalizzale con il tuo logo. Controlla gli incassi dei tuoi clienti e i pagamenti ai fornitori con i report automatici. Dall’anteprima di stampa ottieni direttamente il pdf.

9

Pianificazione e budget Pianifica con livelli di dettaglio incredibili: crea semplicemente delle registrazioni di preventivo nell’apposita tabella e il programma calcola tutta la previsione in automatico. Innovativo e geniale per un futuro senza sorprese.

10

Diversi applicativi inclusi Banana Contabilità 9, oltre alle tipologie per tenere la contabilità, include applicativi utilissimi: Foglio ore (gestione ore di lavoro/vacanze), Biblioteca (gestione libri/prestiti/collezioni), Registro beni ammortizzabili, Indirizzi (gestione contatti e indirizzi), …

Ma i vantaggi non finiscono qui….. usa Banana Contabilità 9 e scopri tutte le caratteristiche!

Aggiorna ora