In questo articolo
La versione per Mac di Banana Contabilità è un'applicazione nativa per Mac. L'interfaccia è ispirata ai fogli di calcolo, perfezionati poi per un uso contabile. I file creati con Banana Contabilità 9 per Mac sono completamente interscambiabili con le versioni di Banana per Windows, Linux e Android.
Installazione
Si richiede Mac OSX 10.12 o versioni successive (vedi Requisiti di sistema).
Banana Contabilità 9 è compatibile con la versione Mac OS 10.15 Catalina.
L'installazione è molto semplice e non occorrono emulatori.
I file della contabilità creati con versioni precedenti o con Banana Contabilità per Windows, Linux, Android, Chrome OS e iOS sono compatibili al 100%.
Per l'installazione occorrono semplici passi:
- Scarica dalla nostra pagina di Download, la versione di Banana per Mac, ultima versione
- Fai un doppio clic sul file scaricato per procedere con l'installazione guidata
- Alla fine dell'installazione ti verrà richiesto d'inserire la chiave di licenza, che deve essere acquistata (vai alla pagina d'acquisto)
Senza l'inserimento della chiave di licenza, il programma funziona in modalità Free Version, che permette di usare tutte le funzionalità fino a 70 righe di registrazione. Per il Libro Cassa (senza IVA) e il Foglio non ci sono limiti. I dati inseriti con Banana Contabilità Free Version possono essere salvati e modificati in ogni momento.
Se acquisti la chiave di licenza e la inserisci nella Free Version i limiti vengono tolti e il programma diventa versione Professional (versione completa).