Dott.ssa Beatrice de Virgiliis

Logo Beatrice De Virgiliis
  • Dottore Commercialista
  • Revisore contabile
  • Formatrice per imprenditori e contabili
  • Consulente Tribunale e Procura di Bologna

La dott.ssa Beatrice de Virgiliis da oltre trent’anni ha un Suo Studio nel cuore di Bologna, specializzato in materia contabile, fiscale e tributaria.

E’ ragioniera, laureata in economia e commercio presso l’Università di Bologna a pieni voti nel 1993, master in Finanza all’Università della California UCLA, abilitata alla professione di Dottore Commercialista presso l’albo di Bologna, Revisore dei Conti, Mediatrice e Formatrice.

E’ relatrice di numerosi e qualificati convegni tenuti per l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna, è amministratrice di società di capitali. E’ iscritta all’albo dei Consulenti Tecnici del Giudice, categoria dottori commercialisti Tribunale di Bologna esperto in materia tributaria, societaria, assicurativa e finanziaria. E’ consulente Tecnico di Parte in numerose perizie in materia tributaria, finanziaria e fiscale. E’ stata nominata dal Tribunale di Bologna come curatore speciale e arbitro unico. Attualmente collabora con il Tribunale di Bologna come Consulente Tecnico d’ufficio e come consulente delegato per riparto dell’attivo a seguito di esecuzione immobiliare.

Dal 2016 è iscritta tra i consulenti tecnici della Procura delle Repubblica di Bologna e collabora con il Pubblico Ministero nelle indagini per i reati finanziari e fiscali.

Dal 2020 forma imprenditori e contabili su piattaforma on line, con la propria società di formazione DEVIRFORMAZIONE SRLS ed è presente sui social alias QUELLA CHE CONTA.

Ha i requisiti di professionalità ed onorabilità richiesti dal regolamento del Ministero di Grazia e Giustizia per svolgere la funzione di amministratore e di sindaco di società quotate in borsa.

Recapiti

Dott.ssa Beatrice de Virgiliis
Via San Gervasio n. 6 e 8 – Bologna

Email: beatrice@devirformazione.it

Tel.: 051 225406 – 051 228383
Cell.: 335 5858798

Contact:

Bologna BO
Italia

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email