Patrick Pasquillo

Logo Patrick Pasquillo

La domanda che mi pongo sempre è se oggi è possibile gestire l’universo digitale aziendale senza spendere una fortuna.
Ecco perché ho deciso di offrire i miei servizi alle piccole medie aziende. Affinché anche loro possano usare strumenti su misura che sposino il mio motto:”Resta agile, continua a eccellere”.
Banana Contabilità integra il mio motto in tutto il suo concetto, perché è un software di contabilità semplice ma con molte possibilità tutte da scoprire.
Attraverso il mio rapido supporto contabile-informatico, o lo sviluppo di estensioni per Banana+, diventa per esempio possibile amministrare immobili con semplicità sfruttando tutta la sua potenza.
Il mio supporto rapido, conveniente e professionale spazia anche a quello per Wordpress, lo strumento più usato al mondo per siti internet, e ad altri strumenti ad hoc.
Uso Banana Contabilità e Wordpress da 20 anni e non smetterei mai di usarli, perché mi regalano il piacere di fare le cose come solo pochi e rari software sanno fare.
Sono un digital maker e consulente con decennale esperienza nel settore fiduciario.
Ai miei clienti apporto le mie conoscenze professionali e i miei studi in diversi campi, come per esempio il mix tra un contabile e un ex studente di ingegneria informatica.

"Banana Contabilità + regala il piacere di fare la contabilità con semplicità e velocità. Si sposa perfettamente con il mio motto: "Resta agile, continua a eccellere.""
Contact:

Patrick Pasquillo
6815 Melide
Svizzera

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email