Rag. Federica Lerin

"In collaborazione con il Csv di Rovigo si è pensato di adottare un software di facile utilizzo per le associazioni di volontariato con lo scopo di incentivare una tenuta chiara e semplice della contabilità di una associazione.
Dal 2007, attraverso dei corsi di formazione si è dato avvio ad una fase di preparazione dei volontari delle singole realtà associative insegnando loro l'utilizzo del software Banana nelle varie versioni (tenuta contabilità semplice e/o partita doppia). A distanza di un anno alcune associazioni sono in grado di gestire una contabilità chiara e lineare, arrivando alla redazione del consuntivo, il tutto con il supporto e consulenza della sottoscritta che avviene anche via e-mail (previo invio del file banana)".

Servizi offerti

Lerin Federica, ragioniere commercialista, iscritta all'Albo dal 1994, esercita la propria professione in Rovigo, specializzata nel settore no-profit, consulente interno del Centro di Servizio per il Volontariato per la Provincia di Rovigo, segue oltre alle imprese economiche (società commerciali, professionisti,ect) enti non a scopo di lucro che operano in diversi settori.

Recapiti

Lerin Rag. Federica
Via C.B. Cavour, 24
45100 Rovigo

Telefono 0425/422482 Fax 0425/019818
Contact:

Rovigo RO
Italia

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email