Società degli impiegati del commercio - SIC Ticino

La Società degli Impiegati del Commercio è l'associazione professionale del settore del commercio e dell'economia aziendale.
Si impegna a tutelare e promuovere gli interessi professionali, economici e sociali dei suoi membri.
SIC Ticino ha adottato un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti delle norme ISO 9001:2015 e EduQua 2012 per la formazione continua.

Tra le altre proposte, SIC Ticino offre in modo regolare corsi di formazione continua di Banana Contabilità.

"La contabilità non è solo teoria. È un supporto molto utile, ma bisogna saperla praticare correttamente. Questo corso offre la possibilità di applicare la contabilità in partita doppia attraverso l’utilizzo del programma contabile Banana. La versione attuale del software permette di gestire in modo ideale la contabilità professionale di piccole ditte, studi professionali, privati, associazioni, condomini, parrocchie e di tutte quelle realtà che hanno un numero limitato di dipendenti, ma non solo. Sono sempre di più in aumento le società di media dimensione, anche fiduciarie, che utilizzano quotidianamente tale programma. Insomma, uno strumento indispensabile per una corretta e facile gestione della contabilità per gli “addetti ai lavori”. "
Contact:

Società degli impiegati del commercio
Via Vallone 27
6500 Bellinzona
Switzerland

Share this article: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email