Programma di contabilità per piccole associazioni

Associazioni di promozione sociale, sportive
organizzazioni di volontariato, circoli ricreativi, comitati, club, pro-loco
fondazioni, enti religiosi, parrocchie e altri enti no-profit.

Facile e professionale: ecco i 3 passi per tenere la contabilità

  1. Crea il tuo file partendo da un modello esistente.
  2. Adatta il piano dei conti alle tue necessità.
  3. Inserisci i movimenti nella tabella Registrazioni.

.. e la contabilità è fatta
Correggi in ogni momento, aggiungi/modifica conti, importa dati, ottieni report e molto altro!
 

Completamente gratis fino a 70 registrazioni

La contabilità per tutti
Per una gestione professionale della contabilità.

Facile da capire
In un’unica tabella imposti i conti, i raggruppamenti e vedi anche i saldi aggiornati.

Facile da usare
Nella tabella registrazioni inserisci i movimenti e puoi correggere e cancellare.

Si adatta alle necessità
Molto flessibile, permette di crescere.

Tiene in ordine i giustificativi
Puoi collegare la registrazione al documento elettronico.

Dettagli delle operazioni
Per capire come sono stati spesi i soldi.

Situazione patrimoniale
Sai quanto hai in banca o sui diversi conti.

Costi sotto controllo
Vedi quali sono le voci di spesa e gli incassi.

Documentazione contabile
Completa, da mettere a disposizione dei soci o del commercialista.

Caratteristiche di Banana contabilità

Banana contabilità è un software per gestire la contabilità delle associazioni, moderno e dal prezzo contenuto. Si presenta con una struttura a tabelle, simile a Excel e di facile utilizzo.
Con i modelli già predisposti, anche persone che non sono dei contabili riescono a gestire la contabilità in modo professionale.

Inizia subito a lavorare con pochi semplici passi:

Una volta registrati i movimenti, con Banana contabilità puoi ottenere in automatico i rendiconti per le associazioni, con dettagli chiari e professionali:

  • Bilancio, Conto Economico
  • Giornale
  • Schede conto
  • Gestione e rendiconti di progetti o eventi
  • Gestione dei soci e delle quote sociali
  • Gestione raccolta fondi e 5 x mille
  • Report riassuntivi
  • Pianificazione finanziaria
  • Lista soci e stampa indirizzi ed etichette
  • Stampe da inviare al fisco con le Apps

Per maggiori informazioni e dettagli su ogni stampa vedere la nostra pagina di Documentazione.

Alcune immagini tratte dai nostri esempi

Indirizzi dei soci

Tabella Conti

Tabella Categorie

Tabella Registrazioni

Gestione  progetti con i centri di costo

Gestione 5 x mille con i segmenti

Rendiconto annuale

Stampa documento Raccolta fondi con le Apps

 

Share this article: Twitter | Facebook | Email