You are here

Mac

La versione per Mac di Banana Contabilità è un'applicazione nativa per Mac, che si presenta e sfrutta tutte le funzionalità tipiche dei programmi Mac.
Il modo d'uso si avvicina a quello di Microsoft Excel.
I file creati con Banana 8 per Mac sono completamente interscambiabili con le versioni di Banana per Windows, Linux e Android.

Installazione

Si richiede Mac OSX 10.9 o successive, oppure Mac OS 10.12 "Sierra" o successive (vedi Requisiti di sistema).

L'installazione è molto semplice e non occorrono emulatori.
I file della contabilità creati con versioni precedenti o con Banana Contabilità per Windows, Linux e Android sono compatibili al 100%.

Per l'installazione occorrono semplici passi:

Senza l'inserimento della chiave di licenza il programma funziona in modalità Starter Edition, che permette di usare tutte le funzionalità fino a 70 righe di registrazione.

 

Perché si possa avere un'esperienza d'uso di alto livello

Vogliamo che Banana Contabilità offra ai clienti Mac un'esperienza d'uso di alto livello e mantenga sempre la compatibilità con le nuove versioni del sistema operativo e con i miglioramenti che la Apple introduce.
Banana negli ultimi anni ha investito anche per creare la versione per IOS (IPad e IPhone) in modo che gli utenti possono accedere ai dati delle propria contabilità anche sui dispositivi mobili.
Banana Contabilità ha dei prezzi molto abbordabili. Mantenere un alto livello e sviluppare ulteriormente Banana Contabilità per l'ambiente Mac è però molto impegnativo. È per questo motivo che il prezzo della versione Mac è leggermente più alto rispetto a quella di Windows.
Ci dispiace che ci sia questa differenza, ma crediamo che i nostri clienti appoggino questa politica dei prezzi, grazie alla quale riusciamo a mettere a disposizione un prodotto utile e di altissimo livello.
 

 

Share this article: Twitter | Facebook | Email