You are here

Mac

La versione per Mac di Banana Contabilità è un'applicazione nativa per Mac, che si presenta e sfrutta tutte le funzionalità tipiche dei programmi Mac.
Il modo d'uso si avvicina a quello di Microsoft Excel.
I file creati con Banana 8 per Mac sono completamente interscambiabili con le versioni di Banana per Windows, Linux e Android.

 

Installazione

Si richiede Mac OSX  Versioni 10.8 o superiore (vedi Requisiti di sistema).

L'installazione è molto semplice e non occorrono emulatori.
I file della contabilità creati con versioni precedenti o con Banana Contabilità per Windows, Linux e Android sono compatibili al 100%.

Per l'installazione occorrono semplici passi:

Senza l'inserimento della chiave di licenza il programma funziona in modalità Starter Edition, che permette di usare tutte le funzionalità fino a 70 righe di registrazione.

 

Perché si possa avere un'esperienza d'uso di alto livello

Vogliamo che Banana Contabilità offra ai clienti Mac un'esperienza d'uso di alto livello e mantenga sempre la compatibilità con le nuove versioni del sistema operativo e con i miglioramenti che la Apple introduce.
Vorremmo in futuro potere anche offrire una versione per iOS, in modo che le persone possano accedere ai dati della contabilità anche con l'ipad.
Banana Contabilità ha dei prezzi molto abbordabili. Mantenere un alto livello e sviluppare ulteriormente Banana Contabilità per l'ambiente Mac è però molto impegnativo. È per questo motivo che il prezzo della versione Mac è leggermente più alto rispetto a quella di Windows.
Ci dispiace che ci sia questa differenza, ma crediamo che i nostri clienti appoggino questa politica dei prezzi, grazie alla quale riusciamo a mettere a disposizione un prodotto utile e di altissimo livello.