You are here

Testimonianze


Gianna M. - TO - Italia
"Mi é stato proposto il programma di contabilità Banana e lo sto usando da alcuni anni, sia per la contabiltà di casa che per quella di un'associazione di cui faccio parte: l'Associazione Progetto Davide. Avevo molti timori perché non sono assolutamente ferrata nè in computer nè in ragioneria, contabilità, ... ma devo ammettere che con il Banana ho avuto un... feeling immediato. È un programma facile da usare anche per una persona come me, e di grandi soddisfazioni. Poter immediatamente avere, dopo aver caricato i dati, il quadro generale della situazione, ed il dettaglio di tutte le voci che mi interessano mi tranquillizza molto e mi permette di essere sempre, ogni giorno, perfettamente consapevole delle finanze mie e dell'Associazione, perfettamente in grado di dar conto a chicchessia. Se tengo anche conto del costo molto basso, posso proprio affermare che il Banana si è rivelato per me un insostituibile compagno di lavoro".

 

Associazione Auser - Italia
"...Il programma è stato valutato molto positivamente: semplice, efficace ed economico. Banana è attualmente utilizzato da più di 250 sedi in 13 regioni d’Italia e il suo utilizzo potrebbe presto estendersi a molte altre..."

 

Associazione genitori e amici pro-handicappati ONLUS - Jesolo - Italia
"...La scelta verso Banana è stata fatta per diversi motivi: per la semplicità d’uso del programma, per la sua rispondenza ai requisiti richiesti dalla legge, per la facilità con cui il commercialista può estrapolare i dati e, non ultimo, per il suo costo contenuto...."

 Centro servizi per il volontariato (CSV) - Padova - Italia

"Il programma Banana è molto semplice e con enormi potenzialità (nel nostro caso viene utilizzato sia nella contabilità economica che in quella industriale e finanziaria) e permette di avere sempre in linea i relativi bilanci aggiornati..."

 

M&M Empreendimentos Imobiliarios Ltda - Brasile
"Sto utilizzando il software BANANA e ne sono più che soddisfatto. Io opero in Brasile e tutto avviene con la moneta locale il “Real”. Vi sono grato perché riesco a gestire tutto, cassa, banca, fornitori, scadenze con la massima facilità e trasparenza, in quanto tutto è sempre perfettamente aggiornato, ancora non ho visto funzionare i ricavi in quanto non ne ho, ma arriveranno e sarò anche lì favorevolmente impressionato".

 

Share this article: Twitter | Facebook | Email