You are here

Stampe

Informazioni immediate

Nelle tabelle Conti e Categorie vengono visualizzati immediatamente i saldi di tutti i conti, le entrate e le uscite.
Dopo ogni singola registrazioni, i saldi vengono aggiornati in automatico e non occorre richiamare dei report per avere la situazione sotto controllo, ma basta semplicemente posizionarsi nelle tabelle Conti o Categorie.

Stampe avanzate

Tutte le stampe si eseguono dal menu Conta1, dove si trovano le funzioni per le varie stampe:

  • Libro Giornale - comando Giornale per periodo. Si può visualizzare e stampare tutto il periodo o un periodo determinato.

  • Schede conto, categorie o gruppi - Comando Schede conto / categoria. Si possono selezionare tutte le schede o solo una selezione.
    Nella sezione Periodo si determina il periodo e nella sezione Opzioni si possono attivare varie opzioni da includere o escludere dalla stampa. La sezione Composizione permette di memorizzare le stampe con determinate opzioni e all'occorrenza riprenderele senza ripetere le impostazioni di stampa.

  • Rendiconto abbellito - comando Rendiconto abbellito. Si può stampare anche per periodo e si possonono includere nella stampa varie opzioni, nonché comporre delle composizioni.

  • Rendiconto abbellito con gruppi -  Comando Rendiconto abbellito con gruppi. Si può stampare anche per periodo e si possonono includere nella stampa varie opzioni, nonché comporre delle composizioni.

  • Report Contabile - Comando Report contabile. Nella tabella Conti viene visaulizzato il report con le opzioni richieste. Sono possibili report per periodo, anche con il confronto dei periodi o anni precedenti; ogni periodo può avere delle suddivisioni e si possono memorizzare le composizioni.

Esempio di stampa per Rendiconto abbellito con gruppi

Share this article: Twitter | Facebook | Email


Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.
Dicci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.