Prima Nota

In diesem Artikel

Invece di preparare la Prima nota a mano o con Excel, è più veloce e sicuro allestirla con Banana Contabilità.

Prima nota con il Cash Manager (completamente gratuito)

Puoi tenere velocemente l'elenco di tutte le entrare e uscite. Puoi aggiungere tutte le indicazioni necessarie e anche collegare la registrazione con il documento digitalizzato. Puoi gestire facilmente il conto cassa e banca, hai sempre il saldo aggiornato e vedi anche l'evoluzione del conto. Puoi sempre modificare, così sei certo che avrai un Prima nota perfetta.

Prima nota con la Contabilità Entrate e Uscite o la Partita doppia

Se oltre a preparare la Prima nota, vuoi anche avere una visione della tua situazione finanziaria, puoi usare l'applicativo Contabilità entrate e Uscite oppure quello della Contabilità in partita doppia.

Inserisci sempre i movimenti in modo facile e veloce, ma nel contempo vedi anche come va la tua attività, quanta liquidità hai e quando è il momento fiscalmente più interessante per fare spese e nuovi investimenti. Sei molto indipendente, non devi sempre rivolgerti al tuo commercialista e hai indirettamente un doppio controllo che ti permette di evitare errori e  costi. Puoi anche facilmente preparare dei piani finanziari e sapere in anticipo quanto avrai di liquidità , ricavi e i costi.

Video tutorial della contabilità Entrate e Uscite

 

 

Diesen Artikel teilen: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email