Modelli Non Profit Svizzera

In questo articolo

Banana Contabilità è veloce, facile e flessibile. Ideale per organizzazioni no profit.

Approccio intuitivo

Le associazioni si basano sul lavoro volontario e non sempre chi gestisce la contabilità ha conoscenze contabili avanzate. Con Banana Contabilità si riesce a gestire la contabilità anche senza essere contabili, grazie ai modelli già pronti, dove i conti possono sempre essere modificati, corretti o cancellati, come in Excel. Banana Contabilità può essere usato tranquillamente sia in Svizzera che all'estero.

Inizio guidato facile e veloce

Per facilitare l'avvio, scegli uno dei nostri modelli di contabilità già pronti, adatta i conti alle tue esigenze e inizia subito a registrare i movimenti.

Dopo ogni registrazione i conti vengono aggiornati in automatico e i dati inseriti sono sempre visibili, con la possibilità di correggerli in ogni momento.

Prestazioni professionali

Una volta inserite le registrazioni puoi ottenere report e stampe professionali da presentare ai soci. Con Banana Contabilità Plus dispone di molteplici funzioni, dalla fatturazione con codice QR svizzero, all'importazione automatizza dei movimenti bancari o postali, anche con la contropartita.

In dettaglio le funzioni più importanti per le associazioni:

Costo contenuto - Ottimo rapporto qualità presto

Le organizzazioni non a scopo di lucro hanno spesso budget ridotti e cercano di destinare tutte le entrate al loro scopo sociale. Il costo di Banana Contabilità è davvero contenuto e alla portata di tutti.

Ulteriori informazioni

Altri modelli in italiano

Altra documentazione

Dicci come possiamo aiutarti meglio
Se le informazioni contenute in questa pagina non sono quelle che cerchi, non sono sufficientemente chiare o non sono aggiornate, facci sapere.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email