Ricerca Modelli

Svizzera
Non-Profit
Contabilità in partita doppia
  • Gestisci la contablità dell'associazione con semplicità e professionalità. Sei subito operativo e registri velocemente senza perdere tempo. Puoi copiare, incollare, riprendere le righe ripetitive e se sbagli puoi sempre correggere. Il piano contabile ha una struttura semplice e ti offre risultati immediati e chiari. Se necessiti di aggiungere conti, modificare la descrizione o aggiungere dei sottogruppi puoi sempre farlo. Hai a disposizione molte funzionalità per gestire progetti, raccolta fondi, stampare gli attestati di donazione e creare le sottoscrizioni per le donazioni da inviare ai soci.
  • Gestisci la contabilità dell'associazione in modo facile e veloce. L'interfaccia tipica di Excel permette di inserire i dati molto velocemente e rende il lavoro molto intuitivo per chiunque. Se sbagli puoi sempre correggere, le registrazioni e i conti possono sempre essere modificati, corretti o cancellati. Tutto è impostato per gestire con semplicità l'elenco soci, i progetti e i vari settori di attività. Puoi ottenere in automatico l'attestato di donazione da inviare ai soci e puoi inviare le richieste di quote associative create con l'applicativo fatturazione. Ideale anche nel prezzo perché è alla portata di tutti.
  • Contabilità per curatele Cantone Ticino. Con piano dei conti predisposto, in abbinamento all'estensione Banana, per la stampa del rendiconto finanziario secondo l'art. 410 CCS.
  • Gestisci la contabilità della Parrocchia con facilità e praticità. Nel piano contabile sono presenti tutti i conti tipici per avere una contabilità completa chiara e trasparente. Hai la possibilità di creare un budget annuale o dettagliato per periodo e se durante l'anno per particolari eventi hai necessità di cambiare o rinunciare a degli obbiettivi, hai sempre la possibilità di rielaborarlo. I centri di costo già impostati ti permettono di avere costi separati per la Parrocchia e l'oratorio. Registri velocemente e ottieni il bilancio, il conto economico con le colonne del consuntivo, del preventivo e degli scostamenti.
  • Per la contabilità dei Patriziati del Cantone Ticino. Programma attestato conforme alle direttive della Sezione Enti Locali.
    Contabilità in partita doppia, strutturata come da dispozioni (MCA2 - Modello Contabile Armonizzato versione 2), con anche conto degli investimenti.
Contabilità in partita doppia con IVA
  • Per gestire la contabilità di un'associazione con partita IVA. Tutto è già impostato per lavorare velocemente e con facilità. Il piano dei conti e i codici IVA sono già impostati per essere subito operativi esenza perdere tempo. La gestione dei soci è automatizzata per inviare le quote di sottoscrizione e i certificati di donazione. Per l'IVA è disponibile un'estensione che permette di trasmettere all'AFC i dati per via elettronica in un batter d'occhio. Con Banana Contabilità ottimizzi i tempi e lavori con piacere, valorizzando il tuo volontariato.
Contabilità in partita doppia multi-moneta
  • Per gestire la contabilità in partita doppia di un'associazione con conti in moneta estera. Ideale per le associazioni che operano con progetti e attività anche all'estero. Cambi fissi e variabili, differenze di cambio calcolate in automatico. Lavori subito con piacere, perché tutto è già impostato per ridurre al minimo il lavoro e ottenere quanto serve per una gestione chiara e professionale. Gestione soci, progetti e attività con centri di costo e segmenti. Sottoscrizioni ai soci e attestati di donazione in automatico.
Contabilità in partita doppia multi-moneta con IVA
  • Modello ideale per un'associazione con partita IVA e conti anche in valuta estera. Tutto è impostato per iniziare a lavorare con facilità e immediatezza. Possibilità di cambi fissi e variabili, Puoi ottenere il bilancio in una seconda moneta, registrazioni dele differenze di cambio in automatico e all'inizio del nuovo anno i cambi iniziali sono riportati in automatico per assicurare un bilancio iniziale senza differenze. La gestione IVA è automatizzata con l'uso di un'estensione di Banana Contabilità che ti permette calcoli in automatico e trasferimento dei dati IVA all'AFC per via elettronica.
Contabilità entrate / uscite
  • Gestisci la contabilità dell'associazione facilmente e con immediatezza, anche senza conoscenze contabili. L'avvio è facilitato perché trovi tutti i conti e le categorie di entrata e uscita già impostate. Puoi personalizzare sia i conti che le categorie. L'inserimento delle registrazioni è molto intuitivo e semplice. Puoi velocizzare il lavoro con tante funzioni disponibili, dal copia e incolla alla ripresa delle righe memorizzate. Se sbagli puoi sempre correggere e puoi colorare le righe per ricordarti che devi verificare ancora la registrazione. Puoi fare il budget per tenere sotto controllo le spese al fine di raggiungere gli obbiettivi dell'associazione.
  • Per gestire con semplicità la contabilità di una Parrocchia. Nella tabella conti sono impostati i conti della Liquidità, dove è possibile vedere i flussi finanziari e tutti gli altri elementi del patrimonio (crediti, debiti, fondi..). Nella tabella categorie sono elencate tutte le uscite e le entrate, che offrono dettagli importanti per capire l'andamento economico della parrocchia. Basta solo inserire le registrazioni e il programma in automatico crea il rendiconto patrimoniale ed economico, anche se si tratta di una contabilità con impostazioni basate sulle entrate e uscite. Possibilità di creare budget e dettagli con i centri di costo.
Cash Manager
  • Ideale per gestire la la liquidità dell'associazione. Registri velocemente tutti gli scontrini degli acquisti o del rimborso spese in un attimo. Categorie di entrate e di uscita già impostate. Avrai sempre tutte le ricevute e i documenti in perfetto ordine. Puoi allegare anche i documenti digitali, evitando così di archiviare e consultare il cartaceo. Saldi sempre aggiornati che puoi consultare quando vuoi. Puoi ottene il rendiconto con l'indicazione dettagliata di tutte le entrate, delle uscite e dell'avanzo o il disavanzo che si è venuto a creare.
  • Ideale per gestire la la liquidità dell'associazione. Registri velocemente tutti gli scontrini degli acquisti o del rimborso spese in un attimo. Categorie di entrate e di uscita già impostate. Avrai sempre tutte le ricevute e i documenti in perfetto ordine. Puoi allegare anche i documenti digitali, evitando così di archiviare e consultare il cartaceo. Saldi sempre aggiornati che puoi consultare quando vuoi. Puoi ottene il rendiconto con l'indicazione dettagliata di tutte le entrate, delle uscite e dell'avanzo o il disavanzo che si è venuto a creare.
Rubrica indirizzi

Aiutaci a migliorare la documentazione

Sono benvenuti suggerimenti per come migliorare questa pagina.

Dicci quale tema necessita di una spiegazione migliore o come chiarire meglio un argomento.

Condividi questo articolo: Twitter | Facebook | LinkedIn | Email